SERATE DI GASTROENTEROLOGIA Choosing wisely per un utilizzo saggio delle risorse disponibili

Conference Information

Event location

Languages

General Information

SEDE Le serate si svolgeranno presso la Sala San Paterio del Museo Mille Miglia di Brescia in Viale della Bornata 123, vicino a S. Eufemia.

ISCRIZIONE L’iscrizione è gratuita, ma da formalizzare cliccando su “Mi voglio iscrivere”.

Dato l’orario del corso è previsto un aperitivo alle ore 19.15, prima dell’inizio di ogni serata.

Ricordiamo che per avere diritto ai crediti ECM sarà necessaria la presenza ad entrambe le serate.

ECM Sono stati richiesti crediti formativi ECM per 40 tra Dietisti e Medici suddivisi tra specialisti in Gastroenterologia, Medicina Generale (Medici di Famiglia), Malattie Infettive e Medicina Interna, Scienza dell’Alimentazione e Dietetica, Igiene degli Alimenti e della Nutrizione.
E’ auspicabile la pre-iscrizione, in modo da predisporre per tempo la modulistica di controllo delle presenze e l’invio del materiale richiesto dal Ministero della Sanità, condizione essenziale per la successiva attribuzione dei crediti ai partecipanti. Ricordiamo che per aver diritto ai crediti è necessario essere presenti al 100% del programma scientifico e rispondere correttamente al 75% dei quiz.  L’orario di arrivo e di partenza verranno verificati mediante rilevazione elettronica. Per avere diritto ai crediti ECM sarà necessaria la presenza sia alla serata del 24 giugno che alla serata del 26 giugno.

Program

Conference Information

Max Guests

Min Age

Durata

Event location

Languages

Credits

Professioni

en_GBEnglish